Descrizione:
Piena ed intera proprietà di un immobile sito in Napoli alla Via del Petraio n. 18/20, identificato in C.F. alla Sez. CHI, foglio 12, particella 136, sub 10, Cat. A/3, R.C. Euro 329,24;
Piccola unità abitativa soppalcata nella maggiore altezza, con uno stato di manutenzione generale discreto, posta al primo piano interno n. 5 del Fabbricato A, con accesso diretto dal pianerottolo della scala del fabbricato (ingresso dalla porta a sinistra per chi sale le scale), attualmente libera da persone e cose e nella disponibilità giuridica del custode giudiziario, composta dai seguenti ambienti: soggiorno con angolo cottura, bagno e camera da letto ricavata sul soppalco, l’abitazione è dotata solo di finestre senza balconi.
Allo stato, l’alloggio è dotato delle seguenti finiture: le pareti del bagno e della zona cottura in soggiorno sono rivestite con piastrelle in ceramiche, tutte le altre sono rifinite con pitture lavabili; i pavimenti sono tutti in ceramica, le porte interne sono in legno tamburato tipo massello, gli infissi esterni, in legno, sono muniti di persiane ad ante in ferro.
L’alloggio, caratterizzato negativamente dalla ridotta altezza libera per circa il 60% della sua dimensione plano-volumetrica (parte del soggiorno pranzo, bagno e camera da letto) pari a 2.20 mt. sotto e 1,90 mt sopra il soppalco, è dotato dei normali impianti tecnologici, idraulico, elettrico e di riscaldamento ed è collegato alla rete del gas di città; gli altri impianti sono allacciati alle rispettive reti di distribuzione ad esclusione della fornitura elettrica che al momento non essendo abitata non è allacciata.
L’appartamento, presenta la superficie utile calpestabile pari a 25,00 mq. circa, a cui va aggiunta la superficie del soppalco di mq. 11,00 circa; lo stesso presenta altezze libere variabili in relazione alla presenza del soppalco, mt. 4,20 nella parte alta, mt. 2,20 nella parte sotto e mt. 1,90 nella parte sopra il soppalco, il tutto per una superficie commerciale complessiva pari a mq. 38,00 circa (calcolata con le disposizioni del D.P.R. 138/98 e tenendo in debito conto la ridotta altezza del soppalco).
L’alloggio è riportato in catasto con gli identificativi, Comune di Napoli, Salita del Petraio, 18, sez. CHI, foglio 12, particella 136, sub. 10, categ. A/3, classe 3, cons. vani 1,5, rendita catastale Euro 329,24, piano primo, int. 5.