Piattaforma per il Processo civile telematico Efi System
Efi System
Completa, semplice ed efficace piattaforma gestionale del Gruppo
Edicom per il
professionista delegato
EfiSystem è la piattaforma gestionale del Gruppo Edicom concepita al fine
di consentire
al
Professionista, in modo semplice ed efficace, di svolgere tutte le attività secondo le
regole
del Processo Civile Telematico
La piattaforma dispone delle seguenti aree gestionali:
-
Redattore Atti Testato presso il DIGSIA, compatibile con sistemi operativi Windows e Mac, interoperabile con il processo civile telematico per tutti gli atti previsti dal sistema ministeriale disponibile in versione WEB 2.0 consente di redigere e firmare digitalmente gli atti gestendo le ricevute PEC.
-
Servizi PCT Sincronizzazione eventi e documenti dal fascicolo informatico (SIECIC/SICID). Il sistema consente in modo agevole di importare i documenti del fascicolo all'interno del portale Efi System garantendone la consultazione anche in caso di malfunzionamento dei sistemi ministeriali.
-
Area Fascicolo Digitalizzato Visualizzazione degli atti relativi alle procedure esecutive e concorsuali secondo specifici livelli di accesso e permessi di visibilità alla documentazione allegata.
-
Area Procedure Esecutive Gestionale per il Professionista Delegato e Custode Giudiziario.
-
Area Procedure Concorsuali Gestionale per il Curatore Fallimentare, il Commissario Giudiziale, il Liquidatore e il Gestore della Crisi (Professionista OCC).
-
Area esperto alla stima Gestionale per la redazione standardizzata della perizia informatica e banca dati comparables.
-
@efipec Gestione integrata della casella PEC per la singola procedura.
-
Area Pubblica Consultazione Procedure Visualizzazione e ricerca delle procedure pendenti con i dati essenziali di denominazione numero e ruolo, Giudice, data apertura, data prima e ultima udienza, nominativo del professionista, e-mail, PEC della procedura necessaria per la trasmissione ufficiale delle domande di ammissione al passivo, possibilità di inviare comunicazioni tramite form anonimo. La pagina di dettaglio della procedura rimanda al portale ufficiale www.pst.giustizia.it dal quale l'utente privato può accedere alla consultazione pubblica dei registri di cancelleria.
-
Area Help Desk Servizio di assistenza fruibile tramite manuali, guide stampabili e scaricabili offline, video tutorial, Help on line e centralino con operatori dedicati.
Esperienza utente
La navigazione sulla piattaforma, avviene tramite menù
intuitivi che semplificano l' utilizzo da parte degli utenti. È strutturata da
aree
con grafica omogenea per le sezioni accessibili da differenti categorie di
utenti,
come ad esempio la sezione dati delle procedure e la sezione fascicolo
digitalizzato, differenziando invece i menù gestionali specifici.
Esperienza utente
La navigazione sulla piattaforma, avviene tramite menù
intuitivi che semplificano l' utilizzo da parte degli utenti. È strutturata da
aree
con grafica omogenea per le sezioni accessibili da differenti categorie di
utenti,
come ad esempio la sezione dati delle procedure e la sezione fascicolo
digitalizzato, differenziando invece i menù gestionali specifici.
Esperienza utente
La navigazione sulla piattaforma, avviene tramite menù
intuitivi che semplificano l' utilizzo da parte degli utenti. È strutturata da
aree
con grafica omogenea per le sezioni accessibili da differenti categorie di
utenti,
come ad esempio la sezione dati delle procedure e la sezione fascicolo
digitalizzato, differenziando invece i menù gestionali specifici.
69
Tribunali presenti
118
Mila
Procedure Gestite
25
Mila
Perizie
8,620
Relazioni Curatori
5,351
Relazioni Delegati
527
Mila
Depositi Atti
3.51
Mln
Documenti presenti
238
Mila
Utenti iscritti