Asta giudiziaria:Lotto Unico: Affitto temporaneo del compendio aziendale immobile e beni mobili (Attrezzature ed arredamenti annessi all'immobile) per svolgere l'attività di lavorazione e commercio all'ingrosso di caffè, da esercitarsi nell'immobile sito in Carini (PA), contrada Marchione Zucco Giardinello S.P. 1 Km 2,3, riportato al N.C.E.U. del comune di Carini (PA) al fg. 46 p.lla 1222, cat. D7, rendita € 991,60, di proprietà di terzi e concesso in comodato d'uso gratuito.

Trib. di Palermo, Proc. 61/2024, Lotto Unico
Salva lotto
Cod. Inserzione: 3523666
  • placeholder image
Dati del bene: Affitto di azienda
Affitto di azienda
Descrizione:
Lotto Unico: Affitto temporaneo del compendio aziendale immobile e beni mobili (Attrezzature ed arredamenti annessi all'immobile) per svolgere l'attività di lavorazione e commercio all'ingrosso di caffè, da esercitarsi nell'immobile sito in Carini (PA), contrada Marchione Zucco Giardinello S.P. 1 Km 2,3, riportato al N.C.E.U. del comune di Carini (PA) al fg. 46 p.lla 1222, cat. D7, rendita € 991,60, di proprietà di terzi e concesso in comodato d'uso gratuito.
Indirizzo
Contrada marchione zucco giardinello s.p. 1 km 2,3
Provincia
Palermo
Comune
Giardinello
Regione
Sicilia
Nazione
Italia
Tipologia diritto
1000/1000
Disponibilita
Libero
Dati procedura
Tribunale
Palermo
Procedura nr
61/2024
Tipologia
immateriale
Lotto nr
Unico
Liquidatore
Corrado Baldo
Corrado Baldo
Tel. 091344344 - Fax 0913
corradobaldo910@gmail.com
Curatore
Corrado Baldo
Corrado Baldo
Tel. 091344344 - Fax 0913
corradobaldo910@gmail.com
Giudice
Giulio Corsini
Giulio Corsini
Soggetto specializzato alla vendita
Tel. 0415369911
info@doauction.com
Pubblicato online il
15/01/2025 10:49
Dati sulla vendita
Data vendita
25/02/2025 - 12:00
Prezzo base
€ 14.240,00
Offerta minima
€ 14.240,00
Valore in aumento in caso di gara
€ 300,00
Inizio gara
18/02/2025 12:00
Inizio iscrizione gara
09/01/2025 12:00
Termine iscrizione con bonifico
25/02/2025 11:59
Termine iscrizione con carta di credito
25/02/2025 11:00
Termine gara
25/02/2025 12:00
Per partecipare alla vendita
Tipo vendita
a mezzo commissionario
Termine presentazione domanda
25/02/2025 11:59
Data e ora apertura buste
18/02/2025 12:00
Modalità di deposito offerte
B. LE MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE DI PARTECIPAZIONE - La raccolta delle offerte avviene in via telematica sul portale www.locazionigiudiziarie.it, con apertura della raccolta di offerte telematica il giorno 18.02.2025 ore 12:00. Gli utenti possono inserire, entro lo scadere del termine ultimo consentito dal sistema alle ore 12:00 del 25/02/2025, una proposta di affitto, ed effettuare dei rilanci con rialzo minimo di euro 300,00 (trecento/00euro). Successivamente TUTTE le offerte pervenute saranno valutate dal curatore e dagli Organi della procedura giudiziale secondo i criteri di seguito indicati e solo a seguito della predetta valutazione positiva potrà aversi l’ aggiudicazione. - Per partecipare alla procedura telematica di affitto, l'offerente interessato dovrà collegarsi al sito web www.locazionigiudiziarie.it , dove sarà presente un collegamento alla gara telematica, l'utente, dopo aver effettuato l'accesso al portale previa registrazione seguendo la procedura indicata dal sito, inserendo tutti i dati obbligatori e la documentazione richiesta, si dovrà iscrivere alla stessa mediante la relativa scheda dettagliata, versando preventivamente la cauzione richiesta (pari al 20% del canone annuo offerto), tramite carta di credito (iscrizione immediata) o bonifico bancario (iscrizione a seguito di verifica). Una volta verificata la suddetta cauzione, l'utente potrà partecipare alla gara inserendo la propria offerta di affitto ed effettuando gli eventuali rilanci. - A pena di esclusione, l'offerta, dovrà essere corredata per le persone fisiche da copia del documento di identità e del codice fiscale e vi dovrà essere indicato anche lo stato civile ed il regime patrimoniale; per le società la visura aggiornata del Registro delle Imprese e la delibera dell'organo amministrativo – se necessario – nonché da documento di identità del legale rappresentante. - Non saranno ritenute valide le offerte di soggetti sottoposti a procedure concorsuali, né quelle formulate per persona o società o enti da nominare. - non saranno ritenute validamente effettuate le eventuali offerte che siano subordinate, in tutto o in parte, a condizioni di qualsiasi genere; - Formulando l'offerta con modalità telematica, l'offerente: - dichiara di ben conoscere il compendio immobiliare e mobiliare oggetto della affitto per aver svolto al riguardo ogni accertamento ritenuto necessario, di aver attentamente valutato il contenuto dell’invito e dei documenti ai quali viene fatto riferimento e di non avere nulla da osservare; - dichiara di accettare l’immobile e i mobili come visti e piaciuti, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, con espressa rinuncia alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, nonché ad ogni contestazione in merito alle indicazioni fornite; - dichiara di possedere o di aver richiesto e di essere in attesa di tutte le licenze e/o autorizzazioni amministrative, sanitarie necessarie per l'espletamento della propria attività, manlevando la procedura di liquidazione giudiziale da ogni responsabilità ed onere al riguardo quand’anche l’eventuale diniego di autorizzazioni e/licenze amministrative sia dipeso da caratteristiche del bene locato; - dichiara di aver ispezionato prima d’ora e di conoscere il locale in oggetto, di aver controllato attentamente i suoi manufatti, le sue rifiniture e gli impianti ivi esistenti, e di trovarlo tutto di suo pieno e completo gradimento esente da difetti ed idoneo all'uso che intende farne, accettando il tutto nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova; - la formulazione dell'offerta comporta altresì l'automatica accettazione di tutte le condizioni esposte o richiamate nell’avviso.
Punti di interesse

Informiamo che i dati pubblicati nella presente scheda vengono trasmessi ed acquisiti dal portale vendite pubbliche nel rispetto del D.M. 5.12.2017 e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – che attesta la piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche. La società non si assume alcuna responsabilità in caso di difformità dei dati trasmessi dal suddetto portale né in relazione alla documentazione ufficiale fornita dagli organi della procedura e/o in relazione alla mancata omissione di dati sensibili come da provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali G.U. n. 47 del 25/02/2008 e da normativa GDPR, regolamento (UE) n. 2016/679.

Vuoi partecipare ad un’ asta online o in presenza, ma non sai come fare?

Nessun problema! affidati al nostro team di Consulenti ed Avvocati, seguiranno passo dopo passo nel tuo acquisto in asta.

Scopri tutti i nostri nuovi servizi di assistenza su: